STORIA – FAMIGLIA ANDREINI
Il vecchio casolare della famiglia Andreini risale agli inizi del 1700 e fu parte del dominio dello Spedale Santa Maria della Scala di Siena. Questo podere era la residenza del nostro avo il Camerlengo Guglielmo Andreini e della sua numerosa famiglia. Da quel tempo, di generazione in generazione, la famiglia Andreini si è dedicata con passione e orgoglio alla perpetrazione della antica tradizione contadina.
I nostri genitori, Gianfranco e Giulia hanno dato vita all’inizio degli anni 80 all’agriturismo, ristrutturando l’Appartamento Belvedere, parte della Villa Monterosi (antico monastero di epoca medievale) e successivamente il B&B La Capanna. Oggi questo scrigno prezioso apre le proprie porte ai viaggiatori curiosi e che desiderano apprezzare la tranquillità, il relax e la bellezza tipici delle campagne Toscane.
Oggi noi, Monica, Maddalena e Mariapia, le tre figlie di Gianfranco e Giulia proseguiamo l’attività di famiglia con grande impegno e dedizione, affinché questa eredità culturale non venga persa ma anzi per condividerla con i nostri ospiti. La nostra famiglia è sempre presente in azienda, che è anche la nostra casa, ed è sempre a disposizione dei propri ospiti per consigliarli e guidarli alla scoperta della nostra bellissima regione.